Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 marzo 11, 16:16   #7 (permalink)  Top
rotax912
User

L'avatar di rotax912

Data registr.: 20-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da align Visualizza messaggio
ho chiesto info proprio per il dubbio peso in punta.perquanto riguarda la potenza sono convinto anch'io che il dle55cc va piu' che bene.rcgf65cc chi lo importa?
non lo mai sentito nominare questo motore,e' affidabilissimo?
grazie
Questo motore lo puoi trovare qui: Benzin-Motoren
oppure qui: Al's Hobbies - RCGF Petrol Engines
Ti fai i tuoi conticini e scegli da chi prenderlo.
Come motore è bello tosto, concezione vecchia maniera e quindi carburatore laterale e niente valvole lamellari. Però coppia enorme, e per me è quello che conta, pochissime vibrazioni o zero, con eliche ben bilanciate, possibilità di grosse eliche e minimo da paura, quasi da poter contare gli scoppi. Poi cosa che non guasta il giusto prezzo e ben tre anni di garanzia se lo prendi in Germania. Gli tessi motori ma marcati Aerovate, spruzzatina di colore e pochi inutili ammenicoli, si vendono anche qui in Italia ma con prezzi decisamente fuori portata.
Io ho anche n 45 cc della stessa ditta e ne sono contentissimo:qui ci trovi un video
YouTube - Morava
Ho avuto anche un 26 cc su un altro aereo.
Non sono importatore o rappresentante di questa ditta ma semplicemente un modellista, un pò...esperto di motori, e ti dico che sono fatti bene e con giusto rapporto qualità/prezzo. Non molto potenti come propagandato da altri ma regolarissimi e mai una spenta..- Se tutto ciò può interessare!!
Ciao e buona ricerca.