Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 marzo 11, 15:04   #37 (permalink)  Top
ENOPIETRO
User
 
L'avatar di ENOPIETRO
 
Data registr.: 13-10-2009
Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
Citazione:
Originalmente inviato da tozzifan Visualizza messaggio
Se non sbaglio.......
SOTTOLINEO ..se non sbaglio... i cilindri dei MVVS sono trattati al GILNISIL o KILSINIL ......
mentre tutti gli altri sono "cromati"
una piccola precisazione tecnica: la cromatura viene usata ormai solo per motori economici e di basse prestazioni (tosaerba, motoseghe, ecc).
Mentre quelli trattati al "GILNISIL o KILSINIL sono più resistente all'usura, migliori in quanto a scorrevolezza, durata e prestazioni nel tempo.

Ecco il perchè del prezzo un pò più alto.

PS. purtroppo non sono riuscito a rintracciare un link in rc group dove lo avevo letto.

Fabio

GILSINIL è un procedimento della Gilardoni, ditta italiana che produce cilindri e pistoni ad alte prestazioni

Fabio
il discorso che ti chiedo è questo ma quando pensi di usurare un cillindro semplicemente cromato????? al massimo ogni 50 litri cioè 1.8-2 anni di intenso uttilizzo cambi la fascia ed il motore torna nuovo ...
mal che vada con 60 euro ti compri cillindro fascia e pistone nuovo e cosi ti rifai il motore nuovo ... ps piu prestazioni ma quanto peso in piu ...
__________________
YES FLY TEAM
ENOPIETRO non è collegato   Rispondi citando