Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 marzo 11, 13:06   #3091 (permalink)  Top
etnad
User
 
L'avatar di etnad
 
Data registr.: 07-02-2008
Messaggi: 944
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Allora, ho fatto l'ordine sabato/domenica e gli ho chiesto di inviarmi i dati della postepay subito lunedì mattina, in modo che avrebbero subito ricevuto il pagamento! Hanno risposto con calma alle 13 di lunedì, così in pausa pranzo ho fatto subito la ricarica....
Lunedì sera mi chiamano chiedendo se avevo ricevuto la mail e gli rispondo: "certo, vi ho anche già pagato e inviato la ricevuta, ma non avete controllato? la spedizione l'avete fatta?" loro: "ah, allora spediamo domani mattina (martedì) e le invio il numero di traking".....
Martedì non ricevo nessuna mail, ovviamente, allora la sera li chiamo e non avevano nemmeno controllato la ricezione del pagamento e gli ho chiesto cortesemente di farlo mentre eravamo al telefono! Confermano e gli chiedo ancora quando avrebbero spedito, la signorina mi dice: "il pacco è già pronto, domani mattina spediamo (mercoledì) e le invio il numero di traking"... Ieri mi hanno scritto nello storico ordini "evaso" ma ovviamente non c'è nessun traking! Ma *****, pago 11€ di spedizioni con un corriere espresso e quelli manco si degnano di muoversi..?

Primo e ultimo ordine da Models-tech se ordinavo all'estero avrei fatto prima!
Ora gli mando una bella mail....
te la sei andata a cecare..io ancora non è ho sentito uno di noi che riceve da models tech i 24/48 ore..secondo me danno diponibilità di merce che in realtà non hanno..
__________________
non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo
http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn
etnad non è collegato   Rispondi citando