Citazione:
Originalmente inviato da aleb17 Dal vero e' ancora peggio!! Quando lo monti cominci ad avere problemi con lo spazio e con il peso.
Se penso al suono che avevano i 4 OS 40 4t del B17........da star male,questi sono dei 61 4t .....da star male ancora di piu' ![:rolleyes:](/forum/images/smilies/rolleyes.gif) Sono riuscito a far stare le marmitte dentro la naca , quindi non so' che suono possa avere. Sicuramente bello !!!
Di servi me ne ero perso 2, sono in totale 19 : 4 motori, 4 flaps, 2alettoni, 2 quota, 2 derive, 1 carr.rettr., 1 carr.post.sterz., 2 vano bombe e 1 sgancio.
Per il momento non ho previsto niente , ma non credo che usero' centraline. C'e' solo una magic box per i flap e il solito doppio pacco gestito da inter. Robbe.
Se riusciro' a prendermi la ric. 12 can. spectrum ha gia' la possibilita' del doppio pacco e del sovracarico di servi. |
Ciao, bel modello! E vedo che, nonostante sia un ARF, cè un sacco di lavoro da fare. A proposito, sei sicuro che 4 motori 61 a 4t siano sufficienti per un modello da 15kg e oltre? Comunque vedo che hai fatto anche un B17 con 4 motori da 40 4t, quindi avrai le idee chiare. Buon proseguimento.