Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott ave
e che controlli vuoi fare ? giusto la bilancia....
Eliminare una prova è interessante, per me però ne serovono un bel po' almeno 7-8 e ne togli una, su 4-5 come facciamo noi potrebbe essere troppo vantaggiosa come soluzione.
Da considerare anche chi non effettua tutte le prove... comunque non incasiniamoci troppo, aggiungi qua aggiungi la e finisce il divertimento e si ricade nella solita competizione avvelenata, non mi pare il caso, e credo che sia cosi per tutti
Magari giusto la bilancia, mi pare logico avere quanto meno le barche tutte identiche come peso o comunque nei limiti del regolamento, per il resto giochiamo e divertiamoci
Ne chiaccheravo anche con Luca incontrato a porte di roma ( praticamente lo becco quasi sempre quando sto li.. ) e mi diceva che lui appunto aveva messo del piombo per rientrare nei famosi 860g, perche con le barche bianche è facile stare abbondantemente sotto a questo limite, lui si è adeguato e mi pare gusto che tutti lo facessero o quanto meno siano a conoscenza che la barca non può pesare MENO di 860g.
ciauzzzzz |
Zott,
se ho scritto della bilancia è proprio per evitare allusioni sul peso della Hugo Boss,
(allusioni che mi sono arrivate).
Per ora posso dirti che il peso c'era e se porto la bilancia è proprio per evitare altre strane voci, che, sinceramente non mi hanno fatto piacere.
Non abbiamo mai guardato, tra noi, alla fiscalità, a partire dal numero dei servi in poi.. però se il gioco ha da continuare meglio farlo con delle belle regole fin dall'inizio, anche a presceindere dal numero di manche.
So di esseremi comportato bene, in acqua e fuori e sinceramente sentire certe allusioni, non m'ha fatto piacere..
Un abbraccio
ale