Citazione:
Originalmente inviato da ninja75 parlano, parlano parlano, come ti ha detto fabbietto lascia perdere, oltre a buttare soldi potresti farti male e far male altri altri |
Citazione:
Originalmente inviato da GyroLess Vabè , dai ora non esageriamo , mica parliamo di un reattore nucleare di cartapesta ... è comunque un modello che dimostra di poter volare come si evince dai video. Ma un classe 50 a scoppio comunque costa tanto vero ? Cioè dico più di questi che ho postato io dico bene ? Non c'è scampo a meno di prendere questi qua oppure qualcosa di usato dal nostro mercatino dico bene ? |
Non esageriamo Una Beata Fava ... Son pericolose queste Macchine nelle mani di un inesperto .
Poi ancor di più se le Meccaniche non son di qualità ...
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Bhooo, siamo sicuri che sia un bene consigliare un 50 a scoppio ad un neopatentato??
Secondo me un 500 è più che sufficente, stabile, economico e sicuramente meglio gestibile di un 50 nitro. Poi si è liberissimi di fare come meglio si crede, un rexino 500 è un bilino ed è ottimo per imparare, poi c'è il gaui 425 economicissimo anch'esso ottimo per farsi le ossa.
Che dite, mi sbaglio?? |
Gino hai piena ragione ... ma qui il punto è ... C'è un Forum Ok ... Dobbiamo far capire a chiare note che certe macchine non son Giocattoli che ora ti passa per la testa domani lo compro e Ci volo .
Ci vuole esperienza porca di quella Budrilla ... Per sta robaaaa ...
Ciao