Citazione:
Originalmente inviato da shrek ma scusa, invece di spendere 400-500 eurozzi, perchè non inizi a comprare un simulatore serio per fare pratica? poi se proprio sei deciso a comprare un ely a scoppio vai su un prodotto di qualità e affidabilità tipo t rex600 nitro(senza togliere niente ad altri modelli), cmq ricorda che non è un giocattolo, anzi è una macchina che se usata in modo errato può provocare danni sia a te che ad altri. non dico questo per scoraggiarti ma è la pura verità. io inizialmente facendo tutto da solo un pò di soldini gli ho spesi, ma ero costretto piche nella mia zona ero l'unico ad usare un ely. |
io questa la quoto tranne che per il modello ... poi tieniti su un elettrico ... 450 ... 500 max se voli solo .
ragazzi son macchine pericolose ... lo vogliamo capire ?o no!?ci vuole esperienza per volare con certe classi ... e non si deve avere la minima incertezza ai condi !
solo con una macchina del genere Classe 50 a Scoppio ... qui non si tratta il discorso affare o non affare ... mi meraviglio del Forum che ancora Non evidenzia Il Pericolo che si incontra in questi casi ... Non esiste portare in volo una macchina del Genere se non hai esperienza e Non basta Mai ... meglio non volare Mai solo con una macchina del Genere anche se hai Centinaia di ore di volo alle spalle.
Son Pericolose Queste Macchineeeeeeeeeeee
Ciao
ciao