Citazione:
Originalmente inviato da joebrownag Sarà che qua piove poco e niente e pozzanghere ce ne sono poche.
Anche io le evito come la peste e se dove giro ce n' è una mi mantengo lontano.
Cmq nel messaggio di prima una ragazzo voleva pareri su un motore brushless, digli quale hai messo tu. |
il mio motore è un Carson dragster Model Sport 12T
Credo che sia un gran motore... Forse i filetti per avvitarlo sono poco robusti... uno lo ho spannato, ma ho girato il motore usandone uno nuovo, ora ci ho messo il frenafiletti e ho stretto in modo tranquillo e tiene benissimo! "frenafiletti forte"
Tranquillo che la macchina si sveglia eccome!!! (non la riconosci più) se poi ci metti la lipo vai in posti larghi!
essendo 4 ruote motrici non impenna facilmente ma succede
A occhio credo che sui 60km/h li raggiunge però non so dirti con precisione, purtroppo non ho l'apparecchio per verificarlo.
Ma se sei abituato alla macchina originale... fidati che rimani parecchio contento...
Rilego il mio video con il motore montato... così hai una idea di come va con il motore che ti ho consigliato.
Premetto che non la tiravo sempre, poichè avevo appena montato il motore e il regolatore, visto che mi hanno consigliato di non tirarla spesso per spiacevoli conseguenze, avevo paura di bruciare qualcosa a tirare con insistenza...