Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 marzo 11, 23:03   #17 (permalink)  Top
Oldman76
User
 
L'avatar di Oldman76
 
Data registr.: 02-09-2009
Residenza: Trivigliano-Anagni (FR)
Messaggi: 593
Aggiornamento dell'ultimora:
Ho installato i comandi del quota e del direzionale, ho iniziato a coprire l fusoliera con pannelli in depron da 3mm curvato con un potentissimo utensile.....lo spigolo del tavolo della cucina il su bordo arrotondato è perfetto per piegare senza spezzare. Ho completato la struttura della naca motore(é enorme!!!) stsera conto di riuscire a rivestirla. Per chi volesse cimentarsi con questo progetto: fate attenzione quando incollate le parti della naca! fincè non viene rivestita sono solo 2 listelli di depron da 6mm che tengono il tutto, immaginerete quanto possa flettere....Per montare il tutto correttamete inserite le ordinate 5 e 6 (quelle col foro quadrato) sul castello motore in modo che faccia da dima, e solo allora incollatele ai longheroni inferiore e superiore. le altre ordinate vanno montate sul dente che sitrova all'estremità del longherone inferiore partendo dalla4, le altre andranno ad impilarsi su questa. Alla fina dovranno essere modellate con un tampone abrasivo per raccordarel con ilresto della copertura.
Il cantiere procede alla grande
Icone allegate
[ AC 2011 ] GeeBee r3 full depron-foto273.jpg   [ AC 2011 ] GeeBee r3 full depron-foto274.jpg  
__________________
.......E Dio disse :"Depron!!" e gommolo fù.....
.......poi creò i compositi, e vide che era cosa buona e giusta!
Oldman76 non è collegato   Rispondi citando