Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 marzo 11, 23:12   #503 (permalink)  Top
andreaz1000
User

L'avatar di andreaz1000

Data registr.: 13-02-2007
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da Rho793 Visualizza messaggio
allora raga, vediamo se ho capito:

Con questo motore che andreaz1000 mi ha consigliato

E-Power BL2815 Brushless Outrunner Motor 920KV

Quale tra questi regolatori e batterie? (ordinando tutto da giantcod)

Hobbywing Pentium 60Amp OPTO Brushless Motor Speed Control Esc

Hobbywing Pentium 60Amp Brushless Motor ESC Speed Controller

Hobbywing Pentium 60Amp Brushless Motor ESC Speed Controller

lipo:

5C Loong max Tipple 1800 3S1P 25C-35C Lipo Battery

5C Charge Loong Max Tipple 2300 3S1P 25C Lipo Battery

5C Charge Loong max Tipple Lipo Battery 2300 3S1P 20C-30C

Credo di essere stato dentro ai parametri considerando prestazioni/prezzo
Ora, se ci ho preso, lascio ai più esperti la lista finale (sempre considerando qualità prezzo).

Se ho sbagliato tutto aiutatemi.....
dunque, per il regolatore va bene il Pentium 60 (non OPTO) e per le Li-po le 2300 mAh 25c. io ne ho ordinati 3 pacchi (+ 1 pacco sempre 2300 ma 20c) e, per adesso, vanno bene. volando senza strapazzare troppo il motore (cosa che con l'EMP non potevo fare avendolo limitato per evitare di stortare gli alberi) si stà su una ventina di minuti. l'E-power non l'ho ancora montato, mi è stato consigliato da Mondomappa, ma sul forum ho sempre letto commenti più che positivi. considera che poi è un 920 kv dato che più si avvicina agli 840 kv del set originale Himax (contro i 1000 kv dell'EMP). l'unica cosa potrebbe essere il peso, 112 gr contro i circa 145 gr dell'EMP. il modello tende a venire un pò cabrato (ho dovuto spostare il pacco batterie molto avanti, anche se ho ancora un pò di spazio a disposizione) e quindi magari bisognerà aggiungere un pò di peso in punta. tempo permettendo vedo se questo fine riuscirò a fare qualche voletto.

saluti Andrea
andreaz1000 non è collegato   Rispondi citando