Discussione: Spektrum Dx8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 marzo 11, 21:19   #1089 (permalink)  Top
egicar
User

L'avatar di egicar

Data registr.: 08-04-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Mau63 Visualizza messaggio
Scusate,
stanno piovendo un numero infinito di interventi su questa benedetta DX8, ma giuro, pur leggendo indietro, non è ben chiaro che diavolo di disturbi/malfunzionamenti questa radio genera!
Non è stata fatta una raccolta sintetica di difetti/malfunzionamenti (x es.: eli, in normal, cappottamento a dx; oppure tremore dei servi.....), non è stata fatta una statistica su quanti hanno lo stesso difetto...
In pratica: di che stiamo parlando?
Io ho una DX8 aggiornata con il 2.1, non accuso nulla di strano; forse non si è verificata la combinazione di parametri "catastrofici", è lì giacente in attesa, ma vogliamo un attimo a provare a fare un'analisi un'attimo + scientifica?
Premesso: con questo non voglio attaccare o offendere nessuno, ma per me, così come stiamo procedendo, non aiuta nessuno.
Scusate
Maurizio
Anche la mia, che ho aggiornato al FW 2.01 appena comprata (quindi prima di programmarla), non mi ha dato alcun problema (acquistata il 15 febbraio) .
Però, è molto più probabile che "piovano" posts di "lamentela" che di "encomio": chi si mette a scrivere "la mia radio va bene"?
Quindi, è impensabile ipotizzare una statistica leggendo quanto scritto sui forum.
Semplicemente, bisogna cercare di capire, tra le "lamentele", quali sono quelle che "lamentano" lo stesso difetto, perchè potrebbe essere davvero tale.
Se poi leggi sui forum USA (RCGroups, p.e.), questa radio sembrerebbe un'accozzaglia di difetti .
Con buona probabilità, alcuni lotti hanno (o hanno avuto) qualche problema, ma non ho la più pallida idea di quante siano le problematiche su quante vendute.
Che dire, a questo punto? Una cosa è certa: non deve/non può essere soltanto una questione di culo Una qualche lacuna nel QC di Spektrum è evidente.
C'è da sperare che Spektrum abbia un buon supporto dopo vendita, come sembra che sia.

Ciao,
Egidio