Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 marzo 11, 18:18   #1625 (permalink)  Top
giorgiofox
User
 
L'avatar di giorgiofox
 
Data registr.: 21-05-2002
Residenza: Rudiano (BS)
Messaggi: 81
Dopo più di una settimana che ce l'ho,ecco le mie impressioni:

E' tosto,piuttosto impegnativo e difficoltoso.Vola davvero benissimo e non è per nulla delicato.A me a dirla tutta ha fatto solo una piccola caduta contro un alberello all'esterno dove si è perso un link (nella confezione ce ne sono diversi) e si è crepata appena appena la canopy,subito rimessa a nuova con un pezzetino di nastro adesivo trasparente.Per il resto non si è proprio fatto nulla.

Le sensazioni che mi trasmette sono,difficile a crederci,le stesse del mio 450pro, come reattività e precisione.Va detto però che non sono un gran pilota.

Tuttavia ho deciso di venderlo,e le motivazioni sono davvero semplici:

-In casa ci si vola con difficoltà:il piccoletto è velocissimo e nervoso e soprattutto gira davvero forte,non ho mai toccato nessun oggetto ma penso proprio che fare disastri sia molto facile.Io pensavo che fosse come l'MSR ma con il collettivo..

-Fuori è uno spettacolo,risente poco del vento e si può davvero rischiare qualcosa in più,è incredibilmente veloce però,quindi sempre stare attenti.

Il fatto che è speravo di poterlo usare in casa,se voglio volare fuori prendo gli elicotteri più grossi.

EDIT: è un po che non scrivevo sul forum e noto solo ora che per vendere servono 80 messaggi,regolamento nuovo?
Se qualcuno fosse interessato mi scriva privatamente.
__________________
Giorgio
Arc Ready powered by OSMAX | Multiplex Minimag | Ikarus YAK54 | Blade MSR | Sukhoi SU26 Parzone | Trex 450 PRO V3 | Trex 250 | Spektrum Dx7
giorgiofox non è collegato   Rispondi citando