Citazione:
Originalmente inviato da ando88 Finalmente mi sono deciso a prendere il simulatore: Phoenix RC v3.0q
Come radio ho una Spektrum DX6i
Per ora ho volato solo con il blade MCX2, ora ho preso il simulatore per poter imparare a pilotare il T-Rex 450, che poi vorrei anche comprare (ma solo dopo essere diventato bravo al simulatore).
Dato che non sono per niente esperto, qualcuno di voi potrebe dirmi come configurare la radio e il simulatore per poter volare con il trex i modo corretto?
Per ora ho solo collegato la radio e ho provato a fare qualche volo con relativi schianti a terra....
Però volevo usare dei settaggi sia su radio che simulatore che poi andrei a usare anche nella realtà...
Spero che qualcuno mi possa aiutare... |
usa una memoria modello (io la chiamo Simulatore), e imposta il piatto (SWASH o SWASH TYPE) a 1 servo o 90° (è la stessa cosa), altrimenti la miscelazione ccpm 120° bisticcia col software del simu
poi adegua i vari reverse
devi assegnare il passo collettivo (collective pitch) al canale 3 che è quello del throttle
poi fai le curve del passo e del gas come nel reale
c'è abbastanza differenza nella sensibilità dei comandi, quindi col simu evi abbassare abbastanza i Dual Rate