Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Non posso che condividere pienamente, aggiungo inoltre che se un prodotto, è destinato alla massa, deve averne i requisiti, non intendo massa nel senso lato del termine, cioè da supermercato, intendo una notevole quantità di modellisti che vogliono cimentarsi, personalmente l'ho aspettato con ansia, speravo di vedere un modello che appena avuto in laborartorio, avrei potuto montarci uno scorpion o simile, un regolatore da 12s, i miei pacchi da 6+6, tutta l'elettronica settarlo e andarci a volare, a mio modesto avviso, se non vuoi avere un modello ''bolso'' devi fare il parco batterie nuovo, prendere un motore ''straordineerio'' cha al momento forse nemmeno esiste e sperare di trovare un regolatore che non costi come una crociera.
Penso rimarrà un sogno nel cassetto, secondo il mio modesto parere, il rexone 700 è già al limite per elettrificarlo, mi ricordo cosa patii per renderlo cattivo, spero di sbagliarmi, ma non conoscendo misure pesi e caratteristiche, da delle foto mascherate e da dei rendering su sfondo nero, si stà parlando di nulla. |
modello assolutamente non adatto alla massa, la gente fa sacrifici per mantenere questo hobby, e sicuramente non accendera' un mutuo per comprare un modello che a mio modesto parere non e' niente di che' , solo perche' si chiama mikado, bla bla bla
non a scopo di critica, polemica, ma solo che da modellista posso esprimere in un paese democratico (se lo e' ancora) le mie opinioni