Citazione:
Originalmente inviato da Archi Aggiungo che i particolari Align non mi sembra che habbiano dato problemi sui vari T-Rex e quindi non vedo perchè debbano costituire un problema.
Mi sembra che qui si sia come la volpe e l'uva .
Che un logo 700 sarebbe stato costoso ce lo aspettevamo tutti.
Che avesse bisogno di nuove batterie anche era prevedibile (visto che il Logo 600 SE va già a 12), quindi onestamente non capisco tutte queste polemiche.
L'unica cosa che vedo è che Mikado effettivamente è in ritardo, probabilmente la capottina non è stata tolta perchè sotto si sarebbe visto un motore ed un regolatore che sicuramente non sono quelli definitivi e che magari sono ancora messi lì accrocchiati alla belle meglio.
Per il resto il modello è certamente interessante (bello o brutto non saprei dire), a me piace molto la disposizione laterale delle batterie ed anche l'utilizzo di una cinghia al posto di un ozioso (ruota dentata folle) la trovo una scelta intrigante.
Spero di vederlo presto in volo.
Ciao. |
No forse non hai capito che un'azienda seria se presenta un prodotto nuovo in mercato non lo presenta con pezzi della concorrenza in bella evidenza, io non ho mai visto una presentazione di una Ferrari con pezzi lamborghini in bella vista.
Da un'azienda che a me piace quale possessore Logo non mi sarei mai aspettato un colpo cosi verso il basso per presentare un modello alla manifestazione ma avrei preferito la correttezza di dire posticipiamo il tutto.
Detto tutto cio sono contento che a maggio mi consegnino il TDR, siamo agli inizi dell'era classe 800 ma non penso che sia una classe per tutti