Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino speravo di vedere un modello che appena avuto in laborartorio, avrei potuto montarci uno scorpion o simile, un regolatore da 12s, i miei pacchi da 6+6, tutta l'elettronica settarlo e andarci a volareè |
cioe' eri ansioso di avere un modello come gli altri senza innovazioni tecniche, ma solamente "nuovo"
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Penso rimarrà un sogno nel cassetto, secondo il mio modesto parere, il rexone 700 è già al limite per elettrificarlo, mi ricordo cosa patii per renderlo cattivo, spero di sbagliarmi, ma non conoscendo misure pesi e caratteristiche, da delle foto mascherate e da dei rendering su sfondo nero, si stà parlando di nulla. |
si trovano foto con le dimensioni esatte, per i pesi nn essendo ancora definitivo e' inutile che ti diano dei valori se poi nn sono quelli esatti.
Citazione:
Originalmente inviato da tarvox33 l'unica cosa che davvero mi ha fatto rpensare è il fatto di presentare un modello con "cinesate" align...a livello di immagine sono andati a ZERO..forse era meglio posticipare l'uscita di 15 gg e offrire al pubblico un modello 100% mikado...
andrea |
se avessero posticipato la presentazione sareste tutti qui a criticare perche' nn sono riusciti a preparare tutto per tempo.
le "Cinesate" Align se vanno bene, temporaneamente, per sviluppare il prodotto proprio nn vedo dove sia il problema, non hanno mica detto che sara' venduto con quei pezzi, semplicemente avendo le misure giuste o quasi hanno usato quello, sicuramente risparmiando sulla prototipazione di un pezzo nuovo.