Discussione: Logo 10 vs Spirit L-16
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 maggio 06, 14:23   #15 (permalink)  Top
nigel_uno
User

L'avatar di nigel_uno

Data registr.: 05-04-2006
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Citazione:
Originalmente inviato da Havier
Caro Luca,

i 3 punti che tu reputi fondamentali nella scelta dell'eli sono stati valutati tutti proprio in questo post. Basterebbe leggere attentamente tutto.
  1. ho scritto che la scelta tra logo 10 e spirit pro sarà dettata proprio dal budget
  2. ho scritto che comincio a fare traslato (Spirit pro e Logo 10 sono 2 modelli che mi permetteranno di fare 3D quando sarò pronto, se sarò mai pronto!)
  3. la "mia" zona per la reperibilità dei ricambi è il world wide web!
Ciao
Ciao.

Bè, il logo 10 e lo spirit pro sono due macchine differenti (vedi dimensioni) con eventualmente budget differenti per portarli in volo.

Lo spirit (cosi come il logo 10) sono progetti che oramai hanno già qualche anno, anche se il logo è stato migliorato nella meccanica della testa.

Per fare del volato vanno bene entrambi (cosi come và benissimo il Trex), non credo ci saranno moltissime differenze fra i modelli citati (se opportunamente settati e bilanciati) .

Se vuoi una macchina pronta per il 3D e non hai problemi di budget, vai sicuramente sul logo 10.

Personalmente a me piacciono molto entrambi, volo con un 50 ed un 90 a scoppio ma vorrei prendere un elettrico che mi possa permettere di volare tutti i giorni senza troppi 'ammenicoli' vari per portarlo in volo.
Ero orientato al logo, ma le dimensioni sono comunque ragguardevoli.
Lo spirit è un pò troppo costoso (per le dimensioni, per il setup necessario per farlo viaggiare decentemente etc).

Pur non avendolo ancora visto dal 'vivo', ho scelto il Lepton EX Hirobo (già ordinato, stà arrivando ).

Qualità Hirobo, progetto 'moderno', dimesioni perfette per le mie esigenze.

Ciao

Luca