Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Anche io non faró parte dei felici possessori.
Almeno non per ora.
Mikado come sempre guarda avanti, i primi logo 600 a 10 S sembravano un errore di ortografia, eppure c'era ai tempi chi si era giá portato avanti seguendo Mikado.
Io solo da 6 mesi ho preso il mio primo logo 600, e vi garantisco che tutto quello che avevo l'ho venduto per colpa di UN logo 600 a 12S!!
Imparagonabile secondo me.
Peró ci ho messo 4 anni a capirlo, nel frattempo ogni meccanica presente clase 50/90 a parte lo stratus e il rave 90 e altri 2 me la sono comprata, addobbata al top, montata e provata in volo...
Nulla si avvicina a mikado, classe 600 idem, solo di rex 600 ne ho avuti 5 tra elettrico, nitro nitro Le 3G ..
Ora Mikado presenta questo Xxtreme, che messo di fianco a Seba da quanto é grosso sembra una foca!
I palini di coda da 105mm edge nella foto laterale sembrano da 65mm...un mostro.
Ora i produttori si ritrovano a dover impazzire per inventare un motore che lo faccia andare forte, un regolatore che non stacchi, dei pacchi lipo che non si spompino dopo 3 minuti di volo.
Secondo problema i costi dei motori e regolatori, all'inizio non ci sará tutta questa richiesta e i prezzi saranno o da 5 minuti di paura col passamontagna, o da 3 ore con la parrucca sulla statale.
Idem per delle pale da 800
Bah, staremo a vedere con un pyro, un 120 hv , a 12S con pale da 700 come se la cava, ma ho strani presentimenti..
Ciao. |
Non posso che condividere pienamente, aggiungo inoltre che se un prodotto, è destinato alla massa, deve averne i requisiti, non intendo massa nel senso lato del termine, cioè da supermercato, intendo una notevole quantità di modellisti che vogliono cimentarsi, personalmente l'ho aspettato con ansia, speravo di vedere un modello che appena avuto in laborartorio, avrei potuto montarci uno scorpion o simile, un regolatore da 12s, i miei pacchi da 6+6, tutta l'elettronica settarlo e andarci a volare, a mio modesto avviso, se non vuoi avere un modello ''bolso'' devi fare il parco batterie nuovo, prendere un motore ''straordineerio'' cha al momento forse nemmeno esiste e sperare di trovare un regolatore che non costi come una crociera.
Penso rimarrà un sogno nel cassetto, secondo il mio modesto parere, il rexone 700 è già al limite per elettrificarlo, mi ricordo cosa patii per renderlo cattivo, spero di sbagliarmi, ma non conoscendo misure pesi e caratteristiche, da delle foto mascherate e da dei rendering su sfondo nero, si stà parlando di nulla.