Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 maggio 06, 14:08   #36 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.825
Citazione:
Originalmente inviato da nigel_uno
Se non si 'dividono' le persone in categorie (destra/sinistra - nero/bianco - povero/ricco - bello/brutto - ariano/non ariano ) purtroppo non siamo contenti!

Per chè non dire semplicemente: vivete il vs. hobby (nel caso specifico il modellismo) nel modo personalmente più appagante?

Rupa ha ragione cosi come hanno ragione 'quelli dell'arf' o 'quelli della bistecca al campo e del volo/modello mi interessa meno' etc etc etc.

Il mondo è bello perchè è vario.
Siamo tanto "democratici" da esportare la ns. 'democrazia' (vedi Afghanistan, Irq etc ) e poi i talebani li facciamo in casa?

Ciao

Luca
Quoto tutto, hai sintetizzato quello che é anche il mio pensiero.
Visto però che proprio io ultimamente ho affermato di non poter costruire mi soffermo un pò
Francamente non mi vergogno e non mi vergognerò mai a ribadire che non costruisco perché non ho il tempo ne lo spazio per farlo,se non ne avessi voglia lo direi , non ritengo doveroso giustificarmi con gli altri, i fatti della pentola li sà il coperchio, e se qualcuno mi dice una cosa in confidenza e sopratutto in modo anonimo (quanti conoscono di persona staud?) son portato a credergli e se poi questo qualcuno ritiene che dica "balle" francamente non me ne può importare di meno, io con me stesso sono a posto, di solito non mi dico delle bugie.

Quando potevo costruivo e tanto e disegnavo pure, delle schifezze, ma lo facevo, ora non posso e non lo fò punto e basta, e non per questo mi sento di serie b.
Quando costruivo (seriamente dico) criticavo chi comperava i pronti al volo, adesso capisco che sbagliavo, e che comunque quell'essere umano con lo zero della pilot che volava la domenica era quello che sarei stato io in futuro, un aeromodellista sfigato con due camere e cucina senza cantina ne balcone ne giardino ne cucina (ho l'angolo cottura ) ed un lavoro da 14 ore al giorno, non impegnativo ma sempre lavoro é.

E poi.... sempre a cercare di dimostrare di essere più bravi degli altri,più costruttori, più manici, ma chi é veramente bravo? e poi ha veramente importanza? siamo così sicuri che ne abbia?
Perdonate anche il mio di sfogo se potete.

Ps l'ultimo pronto al volo che ho fatto ci ho messo 3 mesi e qualche volta li do da fare ad un amico ( che però é uno con i contro.....) o così o 'nse vola .
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando