Citazione:
Originalmente inviato da logo600 e cosa ne dici dei due modelli visto che li hai avuti... un confronto in volo e tutto il resto |
Bè non sono un pilota professionista per poter giudicare i due modelli in volo ma da quasi principiante posso dirti che in fase di montaggio ho notato pro e contro di entrambi
Del Logo 600 non mi è piaciuta la plastica del telaio, la penosa canopy (per quello che costa il kit) e la difficoltà nel reperire i ricambi ma ho apprezzato la struttura dello stesso telaio, la posizione dei servi e la particolare dentatura pignone/corona
Del 700 (come tutti gli elicotteri Align che ho montato) apprezzo il manuale molto preciso ed esaustivo e la precisione di tutti i componenti (è un vero piacere montarlo) mentre non mi piace la posizione del servo di coda, il gioco eccessivo sulle manine del rotore di coda e il montaggio della casa madre di alcune parti (come la testa)
Ho dovuto smontare TUTTO e rimontarlo con pazienza cura e frenafiletti.
In entrambi i casi comunque durante il volo si prova un piacere sottile nel vedere questi enormi pachidermi scivolare eleganti nell'aria.