Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 maggio 06, 13:31   #7 (permalink)  Top
alex78red
User

L'avatar di alex78red

Data registr.: 27-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da aijeje
io non l'avevo mai visto e' una figata...
cmq anche io volavo proggettare una cosa simile uniamo le nostre meningi ci stai..??
secondo me prima di tutto ci vuole una machina telecomandata eletrica no ascoppio, inoltre deve essere 4wd ed avere un assetto alto per poter camminare tranquillamente sul giardino....
per quanto riguarda il mototino per tagliare l'erba..io nn ho ben capito tu a cosa ti riferivi..io sinceramente ho pensato di tutto dai ventilatori portatili dei cinesi alle ventoline degli alimentatori pc oviamente al posto della ventola delle lame io avevo pensato ad un taglerino...avevo anche collaudato il tutto ma il motorino si inceppa a contatto con l'erba ci vorrebbe qualcosa di piu potente...tipo ventilatore ma oltre al fatto che va a 220V nn saprei come sistemarlo sulla macchina.... cmq tu a cosa avevi pensato???
Io pensavo di adattare un tagliaerba che già ho (a scoppio). Per quanto riguarda la lama un servocomando collegato al filo dell' acceleratore. Per il movimento un motore elettrico con relativa batteria (pensavo a quelli delle macchinette per bambini tipo peg perego ma non sapevo il nome) e per lo sterzo direi una banale ruota centrale collegata ad un altro servocomando bello tosto. Ci metti su una batteria della macchina e via
alex78red non è collegato   Rispondi citando