Dark, ecco il feedback: ad ora ho tolto il 3 assi e messo un AVCS normale: a livello di piatto non mi sembra sia cambiato granché...infatti sono un pò, come dire...perplesso, più che altro perché insomma, non è che me l'abbiano regalato. Comunque, per la cronaca, è un SJGD FS600, il capostipite della serie del Turnigy V-Bar 600, CopterX 3X-900 e un altro di cui ora mi sfugge il nome. Non è male come gyro e con un altro ragazzo quì del forum ne abbiamo pure fatto il manuale in italiano...lui lo usa con un 600 FBL e si trova molto bene, è pieno di impostazioni utili...infatti, sicuramente, sono io che devo ancora capire bene come sfruttarlo...
Per quanto riguarda la fasatura del penta riconfermo quello che ti ha detto lucapif...io vado al contrario (cioè pala a ore 6 e sferetta del comando di passo sul piatto a ore 9) ma il concetto è lo stesso identico.
Una cosa che volevo chiederti è questa: se non ricordo male avevi detto che col quadri non avevi troppi problemi in coda...ma hai cambiato qualcosa? O usi il normale rotore di coda del 450?...
|