Egregio Sig. Mikado con profondo rispetto spiego alcune ragioni per le quali non lo comprerò:
1) si vanifica la filosofia dei Mikadisti, cioè plastica, buon progetto, semplicità e leggerezza.
2) Troppo grande e fuori dallo standard ''umano'' cioè i doppi pacchi da 6S, regolatori e motori umani, servi abbordabili.
3) Fare un lancio con la capottina è ridicolo, non so come fate a dire che è bello, su quali basi fate la valutazione, non si vede nulla, due o tre pezzi align, un po di carbonio e d'alluminio, io lavoro l'alluminio e ve ne faccio una mezza biroccia di componenti luccicanti.
4) Dal punto di vista marketing non mi ha colpito, non stiamo parlado dell'ammiraglia dell Lamborghini, ma di un giocattolo per grandi, se vuoi che lo io lo compri, non voglio fare la figura dello sbavatore morto di fame, bensì mi dici che motore dovrà montare, il regolatore che è meglio avere, a quante celle deve andare, il peso, la configurazione dei servi, mi fai vedere sotto quella capottina, che sembra la tartaruga di mia figlia e mi abbozzi un prezzo di lancio.
5) io ho solo Logo, li amo profondamente e penso siano i migliori mezzi in commercio, ritengo che anche uscisse a 1000 euro, in assoluto costerebbe a parità di configurazione, 500 euro in più del rexone, quindi un i-phone in meno e salta fuori il Logo 700, è una questione di principio, non so perchè ma tutta questa aspettativa mi fa girare i maroni, me me, se lo possono tenere, io prendo il Rexone completo a 1000 euro e sono sicuro d'avere un gran modello ugualmente, stesso formato ''carroarmato''.
Adesso colleghi incavolatevi pure!!!