Citazione:
Originalmente inviato da marshall61 ....caro Andrea, guarda quì: http://www.baronerosso.it/forum/ferr...ains-mvdc.html
che dire, mio figlio ha comprato la stessa composizione ma della Vitrain, il locomotore è Lima Collection (trasmissione cardanica) usato poschissimo e per giunta già sporcato ed invecchiato, digitalizzato in sistema Motorolola, va benissimo ed è stato pagato molto poco, un vero affare!
Il materiale Rivarossi per quanto ne sò, per esperienza di amici, è pariteticamente valido, la differenza è che le Vitrain sono già dotate di illuminazione interna e costano di più, il set Rivarossi è ugualmente valido!..... per il resto che dire.....piace molto anche a me....ottimo acquisto!!!!
Ciao, Carlo |
Bellissima la D445 invecchiata.....
Avevo il dubbio della carrozza pilota o semipilota (sempre di Rivarossi).
Alla fine ho preso quella pilota.
Mi sarebbe piaciuta la D445 di Os.kar, ma alla fine questa Rivarossi costa la metà... a volte bisogna accontentarsi.... :-)
Ho visto anche la serie della Comofer (carrozze MDVC a 2 piani), però non sapevo bene a che composizione abbinarle e a che locomotiva.
Secondo te Carlo il convoglio MDVC che ho preso è inquadrabile come coesistenza con la fine dell'epoca IV ?
Le vedevo spesso in stazione a Piacenza agli inizi degli anni 90, ma non ricordo se c'erano anche qualche anno prima.
Credo comunque che sulla tratta regionale e poi nel Cremonese fossero ancora presenti fino ad una decina di anni fa.
saluti
Andrea