Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 11, 20:58   #9 (permalink)  Top
MiniG
User

L'avatar di MiniG

Data registr.: 20-02-2009
Invia un messaggio via MSN a MiniG
Personalmente non mi fido molto di alcune cose che vende Hobbyking,passino i regolatori sensorless a 30 euro ma le batterie non durano molte scariche e spesso arrivano fallate. I caricabatterie assolutamente da non prendere quelli con alimentazione interna,dopo un o di tempo va a finire che salta iil trasformatore e si cambia caricabatterie,meglio modificare un alimentatore da PC ed usare un gran buon caricatore,male che vada si puo' anche collegare alla batteria dell'auto per usarlo in pausa pranzo o su un campetto improvvisato/ mentre si viaggia per andare sul posto. I migliori caricabatterie infatti non includono l'alimentazione anche se molti marchi "blasonati" hanno in produzone caricabatterie con alimentazione inclusa,meglio evitarli,di solito sono i prodotti "entry level" . Evirare i caricabatterie con bilanciatore esterno, ormai tutti i caricabatterie recenti hanno il bilanciatore incluso.Se vuoi seriamente un caricabatterie "come si deve", (a meno di quanto li offre hobbyking) contattami che ne ho uno nuovo della Orion che è di troppo,dai un occhiata nel mercatino che mi trovi li.
MiniG non è collegato   Rispondi citando