Barre stabilizzatrici: Mettendole all'avantreno si alleggerisce il retrotreno e viceversa. Piu' si stringono piu' si libera in treno opposto. Aumentando il rollio la macchina segue meglio ma risulta un po meno controllabile nelle traiettorie,diminuendolo la macchina risulta piu' a terra ma "legnosa" / difficile nei cambi di direzione.
Sospensioni: è vitale averle sempre cariche nello stesso modo avendo minore rebound ( ritorno)possibile. Il perchè è semplice,avendo molto ritorno sarebbero molto veloci nel tornare in altoe questo farebbe "galleggiare" la macchina rendendola poco guidabile nei cambiamenti di traiettoria. Sempre avere olio e molla piu' duri davanti che dietro altrimenti si rischia di avere sovrasterzo( la macchina che scoda)
Altezza da terra: tutto quanto scritto sopra si chiarisce con il fatto che l'avantreno deve tassativamente essere un mezzo millimetro ( almeno) piu' basso del retrotreno,mai oltre i 5.5mm dietro.mai meno di 3.5 mm davanti.