Discussione: Help..... Dakota Dc3
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 11, 20:02   #3 (permalink)  Top
dragetto2007
User

L'avatar di dragetto2007

Data registr.: 14-03-2011
Lightbulb

Citazione:
Originalmente inviato da IK2DUR Visualizza messaggio
Guarda su ziroli planes, mi pare abbia anche un DC3. Comunque puo fornire anche il materiale, balsa, spruce ecc. Ho preso lo Spirit e fatti i conti del costo dei materiali mi e' convenuto prendere il kit, tra l' altro sono fresati come dio comanda e non tagliati a laser con relatova bruciatura del materiale che, o levi la bruciatura o non si incolla bene. Ciao da Alvise.
ciao alvise grazie per l'info.. sono andato nel sito a curiosare ed effettivamente c'e' un dc 3 molto bello pero' se si fa una botta di conti.. e volendo acquistare tutti i particolare ed i materiali necessari verrebbe a costare una follia...:

cmq a me interessano solo i disegni e vorrei sapere se qualcuno mi sa dare qualche dritta per scaricarli, anche perche' girovagando per internet un giorno avevo trovato una bellissima guida tutta illustrata sul montaggio del modello con relative immagini e disegni finali allegati.. ma non ho avuto la furbizia di scaricarli...:icon_r ofl: quindi raccolgo molto volentieri le tue informazioni ma rimango in attesa di ulteriori agliuti..
dragetto2007 non รจ collegato   Rispondi citando