Ciao a tutti,
@per Exodus: Viaggia davvero bene il moster complimenti, e anche la cappottina è una figata!! Come sei messo a temperature e run time? Monto il pignone del 16 però devi calcolare che per adesso lo uso con le gomme da 110mm di diametro e strette, comunque si ha un bell'allungo, non so quantificare (appena smette di piovere faccio un video) comunque vedendo anche l'accellerazione spaziale che ha e le temperature che senza ventole sono arrivato a massimo 50 °C dopo un quarto d'ora (ben cinque minuti in più rispetto a quando avevo il 2650KV) lo tengo.. oggi mi sono arrivate le gomme che mi ha consigliato Culatello e a prima vista sono davvero belle!! così vedo con queste con un diametro di 150mm quanto scalda..l'accellerazione sono sicuro che rimane tutta perchè quando ho montato quelle sue originali che sono grandi uguali non ho notato differenza (e dopo due accellerate un altra gomma è esplosa

)..
@per Brigge: La corona se non sbaglio sono 50 denti, con un pignone da 16 denti abbiamo una riduzione di 1:3,125 mentre il rapporto interno se non sbaglio è 1:3,55, per una riduzione totale di 1:11..