Discussione: Batterie Blade 400 3d
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 11, 19:15   #4 (permalink)  Top
STENO
Guest

Antonio io l'ho pensata così:
le originali (che fanno schifo) sono da 20C.... per cui se compro una batteira "migliore" sempre 20C cmqe vado meglio.
Ora è vero che le 40C sono NETTAMENTE migliori delle 20C perchè hanno + spunto e si rovinano meno (cioè ti durano di +). MA vist ala differenza di prezzo io onestamente ho preferito volare tano e quindi comprarmi 3 lipo al posto di volare meno e prenderne solo 2.
Alla fine mi diverto di + a volare .... poi quando sarò bravo che senitrò l'esigenza di un alipo + performante... beh probabilmente avrò già distrutto il Blade o comunque vorrò un elicottero + performante...

Bada bene io parlo da principiantisismo. Questo è il mio primo passo variabile quindi magari le mie esigenze sono diverse dalle tue.. io ho bisogno di fare tanto hoveirng e volato per imparare al meglio.... per cui ho bisogno di tempo di volo e onestamente PIPPA COME SONO a pilotare non sono nemmeno sicuro di sentirla la differenza tra 20 e 40C!

Aggiungo solo che io appunto pe rrisparmiare ho preso tutto da Hobby King in cina ... con 70 dollari (poco meno) mi sono preso 3 lipo, caricabatterie e cavetti adattatori.
Ok aspettrò un mese per avere la roba, MAGARI pagherò la dogana ma alal fine con.... boh diciamo 75 euro avrò tutto con un po' di pazienza.
E allora a quel punto si inizierà a aragionare...

Se vuoi consigli chiedi o mandami PM visto che ci sono passato circa 15 giorni fa e ho perso un sacco di tempo a studiare tutte le diverse opzioni e costi...