Citazione:
Originalmente inviato da rugrug scusa ma mi pare tu sia incollato alla teoria e del tutto scevro della pratica:
sapere se hai lo stick del gas al centro oppure no non ti frega nulla, quando voli, e la molla crea solo problemi
PRIMA
DURANTE
DOPO
il volo
ti importa sapere che hai al centro passo zero e passo uguale ma di opposto segno agli estremi, e lo stick non importa DOVE E', ma importa dove e che fa il modello e dove devi mandarlo per fare quello che vuoi e per non spatasciarlo...
sic transit gloria mundi |
Grazie Rug (per fortuna esiste gente normale come te anche qui).
Cmq ripeto io ho pratica zero con lo stick throttle in modo acrobatico, per questo mi sono permesso di chiedere cmq proverò spero presto con il simulatore.
Ho intenzione di aquistare il phoneix.
Tornando ai comandi a cosa serve regolare la sensibilità del giroscopio durante il volo (dato che tutti i modelli non acrobatici che ho pilotato non hanno questo comando) ?
Agli altri dico solo: scannatevi da soli, perchè io nn ho la vostra stessa pochezza, e non voglio ne rispondervi ne tantomeno offendervi, tutto quello che scrivete che non riguarda il volo acrobatico non mi tange, non mi fa ne caldo ne freddo, anzi i prossimi neache li leggerò, visto il livello bassissimo.