Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 11, 17:49   #1351 (permalink)  Top
charly78
User
 
L'avatar di charly78
 
Data registr.: 16-10-2007
Residenza: Siracusa
Messaggi: 908
Invia un messaggio via MSN a charly78
Citazione:
Originalmente inviato da FabioT. Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti ragazzuoli!! dopo aver disintegrato il merlin tracer 180... 180 volte, dato che vado abbastanza bene (ed uno sputo di vento mi fa inesorabilmente cadere a terra) ho deciso anche grazie a rug, laser ecc di passare al gaui 425 che tra poco comprerò. vabbe' bando alle ciance il tutto così composto, grazie ad Enrico ed alla sua pazienza nel sopportarmi:

Motore Skorpion 3026/1400kw
Esc Dualsky 80A V2
Servi piatto Hitech HS524 M6 mini
Pale in fibra di carbonio SAB (credo)
Giroscopio Futaba GY 401
Servo di coda Futaba S9257

Da buon principiante sono andato dal negoziante e m'ha detto che le istruzioni sono vaghe quelle all'interno del kit!! Qualcuno mi sa dire se esiste un manuale in italiano, magari in italiano, più completo?
o se vi viene in mente qualche dritta in +... ah devo comprare anche batterie, carica batterie ma vado a scrivere da qualche altra parte per nn scocciare qui, a no mi manca anche la radio!!!
Ottimo acquisto e buona elettronica...non te ne pentirai
Io lo sto usando da un paio di settimana e mi ci trovo bene, come motore e regolatore ho quello che hai preso te e ti consiglio di cambiare la corona frontale con la 42 (di scatola hai la 50) e mettere il pignone da 13. A 80% di gas hai quasi 2700 giri e vanno benone per fare tutto quello che vuoi (provato oggi )

Ho una domanda invece per il governor del dualsky...lo posso inserire? Qualcuno lo ha provato?
__________________
Mikado Logo 400SE SX - Kontronik - Scorpion - Savox - Mini VBar 5.3 Pro - MachPro 35C
charly78 non è collegato   Rispondi citando