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Vecchio 15 marzo 11, 17:08   #2368 (permalink)  Top
Fabio1970
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Originalmente inviato da Diablo1988 Visualizza messaggio
Bene allora mi resta una sola domanda a questo punto: sarebbe di una qualche utilità porre il rotore sullo stesso piano della asta di coda anche non avendo come obbiettivo quello di correggere quel problema?
non so darti una risposta suffragata da qualche ragione,

suppongo che non sia di utilita' sopratutto su queste dimensioni, non dimentichiamoci che in quelli veri, questa soluzione e' utilizzatissima ;

AB 204-AB 205-AB 212-AB 412
BO 105-Sikorsky SH 53-Sikorsky SH 60-Heuy Cobra-Sikorsky S-64 Air Crane-Mangusta A129-..............etc.....ve ne sono una infinita'
mentre sono di meno quelli che hanno l'anticoppia sullo stesso asse del trave di coda

credo che nel 120 non convenga spostarlo, ma ovviamente non significa che spostandolo non vada altrettanto bene.....bisognerebbe provare

personalmente sto avendo qualche problemino con un altro modello Ex Kestrel....diventato adesso AB 47 G........proprio con la coda..........'

tieni conto che ogni volta che si cambia qualcosa, bisogna mettere in conto che si va incontro ad altre problematiche....ma alla fine anche questo e' modellismo e risolverle diventa una piacevole sfida...

come e' vero che questo AB 47 G volera' !!!!!!!!!!!!! trovero' la soluzione prima o poi



ciao

Fabio
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Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408
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