Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 11, 16:09   #4625 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Tiber1979 Visualizza messaggio
infatti costa troppo ...

Cmq da quello che ho potuto capire ,la plastica c'entra ma fino a un certo punto ..
Ho avuto 3 kit minititan e mi sono sempre trovato nella condizione di rifare il traking dopo qualche voletto spinto...
in hover normale, traking perfetto, in rovescio no !!! Insomma mi sono dovuto sempre dannare ...
Ironia delle cose ho avuto tra le mani un hk plastic ( cioè la versione base da 10 dollari) e in tutti i giochi che ha (tanti da far vomitare) e dei dumper che di tale hanno solo il nome,il traking era buono !!! L'ho anche trattato maluccio con dei tic-toc , loop , e stoppate ma il traking ha retto anche a distanza di settimane !!!
Adesso il mio Titan giace in fusoliera e continua a darmi le mie belle soddisfazioni
Ho preso un t-rex pro da tempo per volarci 3d e devo ammettere che è un'altra storia,.,ma proprio anni luce...Cmq tutto questo per dire che pensandoci un po su forse il problema del traking del titan non è tanto la plastica in se , ma dei leveraggi un po miseri,cioè dei linkball piccolissimi ecc..Hai tempi volevo cambiarli con quelli del t-rex compatibile ma senza esito positivo per questioni di spazio sul piatto ciclico...
Sarebbe interessante provare a montare una testa ( anche clone ) del t-rex , settarla a dovere e provare !
sì, scusa la frettolosità: confermo che le starature dipendono dagli accoppiamenti, il discorso "plastica" era riferito principalmente a tale versione del Mini Titan, credo quella più diffusa, in cui appunto il tracking dopo un po' va fuori posto