26 maggio 06, 11:35
|
#2 (permalink)
Top |
Guest | Citazione:
Originalmente inviato da filippo1977 Leggendo quasi tutte le discussioni a riguardo, non ne sono arrivato a capo!
Vi spiego: dopo aver acceso la TX e attaccato la batteria sull'ely il rotore di coda si posiziona a fine corsa verso l'esterno. Dando motore, sembra che riesca a compensare la rotazione del rotore principale, ma aumentando i giri, per provare ad alzarlo, comincia a girare a SX e rallenta quasi a stabilizzarsi (ma non si ferma del tutto) solo se porto il trim tutto a destra. E spostando la leva per provare a vedere se riesco a farlo girare in senso opposto non c'è la fa.
Con la batteria staccata ho portato la squadra del servo di coda e il comando del rotore a 90°, ma appena accendo la ricevente si riporta a fine corsa e non cambia niente.
Ho anche controllato l'integrità degli ingranaggi e tenedo fermo con la mano il rotore di coda e cercando di ruotare il rotore princ. non ci riesco, quindi... tutto ok.
Ho provato a smanettare sul gyro, ma ho solo il trim per la sensibilità e se anche lo metto al max non cambia niente (l'ho provato + o - in tutte le posizioni)
Non è che mi tocca cambiare servi e gyro vero???
Cosa posso fare altro? | Devi regolarla meccanicamente Ti consiglio di dare una lettura alla guida che trovi qua dell'amico Tommystre http://www.baronerosso.it/forum/attachment.php?attachmentid=12047&d=1140473607 Giacomo |
| |