Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 11, 16:04   #44 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle1111 Visualizza messaggio
In volo normale posso capire di tenere lo stick abbassato, ma in modalità acrobatica non avendo l'esatta percezione del centro potrei avere problemi a capire il passo nel momento in cui sn vicino al centro..questa era la mia domanda.
Cmq grazie.
Per gli altri (prima che parta anche io alle offese) preferirei ke invece di dire "cose inutili" (per non essere volgare) per lo spirito del thread si astenessero dall'intervenire: per il volato semplice a detta mia ma soprattutto di altri sono molto esperto.
scusa ma mi pare tu sia incollato alla teoria e del tutto scevro della pratica:

sapere se hai lo stick del gas al centro oppure no non ti frega nulla, quando voli, e la molla crea solo problemi

PRIMA

DURANTE

DOPO

il volo

ti importa sapere che hai al centro passo zero e passo uguale ma di opposto segno agli estremi, e lo stick non importa DOVE E', ma importa dove e che fa il modello e dove devi mandarlo per fare quello che vuoi e per non spatasciarlo...

sic transit gloria mundi