Discussione: Bella giornata di volo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 11, 15:01   #528 (permalink)  Top
deidfly
User
 
Data registr.: 11-11-2008
Residenza: Bolzano
Messaggi: 539
Invia un messaggio via ICQ a deidfly
Citazione:
Originalmente inviato da Crisx Visualizza messaggio
nooo mi lasci solo anche questo weekend?!?! vabbè vabbè se proprio devi, l'importante è che tu non prenda strane pieghe avendo dei sebart in cantina...una curiosità, ma hai il caminetto a casa??!!no perchè il legno dei SUKI è ottimo per accenderlo eh

Non ti precupare ormai gli abbiamo sconfitti ci sono ancora pochi patetici che ci credono ancora. Se siamo in troppi poi si inventano anche le scuse!

Citazione:
Originalmente inviato da RAMIREZ76 Visualizza messaggio
mi sa che è malattia comune

io ho i modelli nel garage dove tengo la macchina per cui quando torno (quando vado è complicato visto il sonno ) devo almeno serrare una vite, controllare qualcosa, fare una regolazione o settare qualcosa sulla radio se no non vado a letto soddisfatto
si devo farmi vedere .. da uno BRAVO pure io
Come ti capisco, il mio si chiama DONNA e usa una terapia molto aggressiva chiamata rompi cass e astinenza!!! Nonostante tutto non ha ancora avuto effetto.

Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioTNT Visualizza messaggio
tranquillo ci sarà Vittorio, il delfino ( yakkista ) di Devid
p.s. io ho il caminetto e un yak 55 GB ...... che fare ?
E' ovvio cogli l'occasione fai fuoco per fare spazio allo YAK e allo stesso tempo ti sbarazzi di quelle galline spennate che hai appeso!

Parliamo invece di un'altra cosa:

Un vecchio detto dice: la pazzia sostituisce la bravura, ma che succede se è pazzo e pure bravo?

Adesso forse capirete perche ha vinto la medaglia del volo più basso negli XFC 2010 (FLY LOW Award)?!

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=_fUhH-vd6vI[/YOUTUBE]

Sarebbe bello starci seduto dentro!



Saluti David
deidfly non è collegato