Citazione:
Originalmente inviato da Crisx nooo mi lasci solo anche questo weekend?!?! vabbè vabbè se proprio devi, l'importante è che tu non prenda strane pieghe avendo dei sebart in cantina...una curiosità, ma hai il caminetto a casa??!!no perchè il legno dei SUKI è ottimo per accenderlo eh |
Non ti precupare ormai gli abbiamo sconfitti ci sono ancora pochi patetici che ci credono ancora. Se siamo in troppi poi si inventano anche le scuse!
Citazione:
Originalmente inviato da RAMIREZ76 mi sa che è malattia comune
io ho i modelli nel garage dove tengo la macchina per cui quando torno (quando vado è complicato visto il sonno ) devo almeno serrare una vite, controllare qualcosa, fare una regolazione o settare qualcosa sulla radio se no non vado a letto soddisfatto
si devo farmi vedere .. da uno BRAVO pure io |
Come ti capisco, il mio si chiama DONNA e usa una terapia molto aggressiva chiamata rompi cass
e astinenza!!! Nonostante tutto non ha ancora avuto effetto.
Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioTNT tranquillo ci sarà Vittorio, il delfino ( yakkista ) di Devid
p.s. io ho il caminetto e un yak 55 GB ...... che fare ? |
E' ovvio cogli l'occasione fai fuoco per fare spazio allo YAK e allo stesso tempo ti sbarazzi di quelle galline spennate che hai appeso!
Parliamo invece di un'altra cosa:
Un vecchio detto dice: la pazzia sostituisce la bravura, ma che succede se è pazzo e pure bravo?
Adesso forse capirete perche ha vinto la medaglia del volo più basso negli XFC 2010
(FLY LOW Award)?!
[YOUTUBE]
http://www.youtube.com/watch?v=_fUhH-vd6vI[/YOUTUBE]
Sarebbe bello starci seduto dentro!
Saluti David