Citazione:
Originalmente inviato da brigge E' vero che di Mamba in giro ultimamente ne siano partiti abbastanza.. ma da quello che mi sembra di capire c'è anche gente che li usa coi piedi..
Per usare coi piedi intendo che non legge le raccomandazioni della Castle... un tipico esempio è l'utente medio che setta l'EPA del gas sotto il massimo quando una delle prime raccomandazioni della casa madre è proprio quella di tenere tale valore sempre tra il 120% e 100 % .. |
Amen.... ricordiamoci che l'80% degli svampamenti son per colpa dell'utente...
Poi che certi esc siano più "robusti" alle manomissioni di altri è un dato di fatto.
Ricordiamoci di valutare anche l'assistenza e la garanzia quando si acquista un esc.
Poi le chiacchere da box lasciano il tempo che trovano.
Io per mia fortuna faccio conversioni da anni, da quando si usavan i feigao a cassa nera alettati, le trackpower e i mambamax moddati....
L'unico esc che mi ha svampato è stato un ezrun da 150A... appena collegate (correttamente) le batterie., da qui la consideazione che le svampate son causate da, errati collegamenti, rapporti sbagliati, settaggi alla pene canino, ecc ecc....
Per cui trovo ridicole queste prese di posizione da "sentito dire"... da gente che ha comprato due batterie e un CB imax da 8 giorni, e si professa esperto...