Discussione: Motore radiale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 11, 15:36   #80 (permalink)  Top
LESTAT
User

L'avatar di LESTAT

Data registr.: 14-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da sergiofois10 Visualizza messaggio
Risposta per Lestat, se pagare per il 7/70 Seidel 1199$ + dogana+ trasporto che non è delicato dalla Cina,Io ragiono sempre che i soldi è meglio lasciarli da noi, i risultati sono davanti agli occhi di tutti, viva la globalizzazione...... rispetto a 995.00€ + 10€, e quando hai un problema ti rispondo......circa l' alimentazine abbiamoin vendita anche quelle per le li-po, Microsenses, the best.
Caro Sergio la mia era una provocazione bella e buona, io a parte 2 batterie e qualche altra cianfrusaglia non ho mai comprato niente on line, sono uno di quelli che adora andare tutte le sere dal proprio negoziante (che ha la sfiga di essere sul mio tragitto lavoro-casa) a rompergli i maroni con valanghe di domande (compensate anche dalla valanga di soldi che gli lascio giù tutti i mesi).

Sono convinto che tu sia un bravo ed onesto modellista, tecnico e venditore... oltretutto sono stato una mattina sul tuo sito a leggermi la recensione della riproduzione che stai facendo... veramente complimenti!