Citazione:
Originalmente inviato da riktor lasciamo stare... arrivata senza albero e a roma nessuno ha quello giusto...
l'unico è hk che ha quello con asse da 2,3 che sarebbe perfetto ma un mese non lo aspetto.
allora ho comprato a roma una pentola da 48mm quella a 3 pale e masse per il lift mentre la mia fida 6 pale da 50mm per la spinta.
cmq la ventola da 55 a vederla non è malaccio, labbro, poco margine tra pala e statore.
per ora è in cassetto al prossimo ordine da hk prendo albero e motorello dedicato per futuri esperimenti
cmq ho fatto alcune prove ed è una figata, manco metà gas e già galleggia e schizza via facile
oggi pome vedi di fare il timoncino |
mmm.. che pizza sti alberini.. cmq giantocode ce li ha quelli da 2.3 però non so quanto sono compatibili con quella ventola..
ho le ventole ho i motori ho i regolatori... mi mancano solo gli alberi! mi sono stufato! se trovo qualcuno che mi aiuta gli faccio un foro da 2mm per inserirle a pressine come fai tu..
solo che non lo voglio fare da solo perchè ho paura di non farlo in asse e poi rovino tutta la ventola...
non vedo l'ora di provarlo.. almeno a sapere se va o devo cambiare qualcosa.. gli ho fatto una gonna da far invidia a qualsiasi donna