Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 11, 15:11   #134 (permalink)  Top
Skud85
User

L'avatar di Skud85

Data registr.: 19-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da riktor Visualizza messaggio
lasciamo stare... arrivata senza albero e a roma nessuno ha quello giusto...
l'unico è hk che ha quello con asse da 2,3 che sarebbe perfetto ma un mese non lo aspetto.
allora ho comprato a roma una pentola da 48mm quella a 3 pale e masse per il lift mentre la mia fida 6 pale da 50mm per la spinta.

cmq la ventola da 55 a vederla non è malaccio, labbro, poco margine tra pala e statore.

per ora è in cassetto al prossimo ordine da hk prendo albero e motorello dedicato per futuri esperimenti

cmq ho fatto alcune prove ed è una figata, manco metà gas e già galleggia e schizza via facile

oggi pome vedi di fare il timoncino

mmm.. che pizza sti alberini.. cmq giantocode ce li ha quelli da 2.3 però non so quanto sono compatibili con quella ventola..
ho le ventole ho i motori ho i regolatori... mi mancano solo gli alberi! mi sono stufato! se trovo qualcuno che mi aiuta gli faccio un foro da 2mm per inserirle a pressine come fai tu..
solo che non lo voglio fare da solo perchè ho paura di non farlo in asse e poi rovino tutta la ventola...
non vedo l'ora di provarlo.. almeno a sapere se va o devo cambiare qualcosa.. gli ho fatto una gonna da far invidia a qualsiasi donna