Discussione: Bella giornata di volo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 11, 10:23   #521 (permalink)  Top
Crisx
User
 
L'avatar di Crisx
 
Data registr.: 19-09-2008
Residenza: FVG - (UD)
Messaggi: 408
Grazie ragazzi!!!...sabato vi faccio sentire, sempre che qualcuno non faccia troppa festa il venerdì e che l'altro non decida di andar a prender pioggia in strane località straniere hehehe!!!!

cooooomunque messo il canister anche sul 55, son curioso di sentirlo e di provare la differenza!

Piccola parentesi tecnica: molte persone mi hanno detto che i canister hanno uno svantaggio che si manifesta nel tempo, ovvero si dice che il canister dopo alcuni voli pesi di più (e non poco) a causa dell'olio che si ferma all'interno dello stesso, come spiegazione sembrava plausibile anche a me ed infatti ci credevo, ora però mi ritrovo nella condizione di sfatare tale "leggenda" o per lo meno di renderla mooolto meno rilevante, infatti il mio canister As-power quello lungo 385mm nuovo pesava 174grammi, dopo 25 voli ..........pesa 175grammi!!!!e quel grammo secondo voi fa la differenza??!!!! quindi secondo me l'aumento di peso dei canister è irrilevante, certo c'è da dire che io ho fatto la prova con un canister as-power che sono costruiti e rispettano determinati parametri, non posso garantire questo risultato con altri tipi di canister dove magari la conformazione delle camere interne accentua di più questo problema!!!..e magari chissà... se sarò fortunato rifarò la prova tra una cinquantina di voli!!

ciaoooo Cris
Crisx non è collegato