Citazione:
Originalmente inviato da Argiel4 Ciao, allora ho trovato un po' di indicazioni, con 4s dovrei essere sui 30/35 ampere mentre con 5s si supera i 40 abbondantemente e quindi non e' il caso anche perche' dovrei cambiare regolatore, resta il mio dilemma che ho postato riguardo alle batterie,,, dai ragazzi ci sono stati 30 elettricari che hanno visto il post e non e' possibile che nessuno mi consigli bene.
Ciao |
Ciao sono Niko da Mo, certo che quando ci si trova a dover scegliere con solo le indicazioni teoriche o con l'aiuto di programmi come motocalc sorgono i dubbi. Una cosa è certa devi solo aspettare altra gente che ha provato quel motore con le combinazioni di batteria-elica. Io ho provato un 2826/10 con 4s2p 11x7 anticipo soft. Vedi anche qua dalla casa produttrice con 4s ed una 11x8 doveva assorbire circa 41 Ampere ma con una
Aeronaut CAM Carbon, ma con una 11x8 E APC superavo abbondantemente i 52 Ampere!!!! Per fortuna ho avuto modo di misurarlo empiricamente!! Quindi anche solo cambiare il tipo di elica può porta a dei risultati tanto diversi! Batman tu cosa ne pensi di questi dati, se noti con stick al 70 si ha già il massimo delle prestazioni con calo subito dopo, difatti la modelmotors sconsiglia i 42 Ampere per + di 60 secondi se non vado errato!! Batman volevo solo rassicurarti del fatto che il tuo avistar è ancora in attività con il motore sopracitato, e và che è una scheggia !
Sono stati rilevati con Power Analyzer Pro della Medusa Research.
Ecco i dati del test: