Discussione: club Walkera 1#A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 marzo 11, 23:16   #870 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da gianlu.g87 Visualizza messaggio
si scusa intendevo la 2602 pero' booo ok ora ci penso, forse allora prendero la 2801 pro tanto per restare in tema walkera cosi' la posso utilizzare anche con gli altri wk grazie ti faccio sapere...
beh, con la dx6i puoi usare tutti gli e_flite che sono un po' meglio sotto vari aspetti, tra cui la reperibilità dei ricambi capillare, una garanzia vera (il mio negoziante, ci parlavo proprio oggi, se un e_flite non va lo rispedisce indietro... un Walkera difettoso di fabbrica la Walkera non lo riconosce neppure ai grossisti !!!)


la 2801 ti costa 165 dollari + 44 di spese + dogana (altri 13-15 euro) = stesso prezzo di una dx6i + AR6200


prezzo uguale, molte differenze:

-no garanzia Walkera, e cmq Cina...

-rx Walkera nettamente inferiore a rx Spektrum: 200-250 metri max (facciamo meno, di 250, e meno anche di 200 per star sicuri), contro minimo 900 metri, e rischio interferenze per Walkera
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando