Discussione: club Walkera 1#A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 marzo 11, 21:51   #867 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da gianlu.g87 Visualizza messaggio
ciao rugrug, ti ho notato sul forum, ho visto che hai aperto tu il forum su wk 1a conplimenti, ma come mai mi hai suggerito di conprare 1a senza radio 2402? io ho tanti eli walkera e fin ora con i radiocomandi mi sono trovato sempre bene in oltre la 2402 ho notato che ha anche tante funzioni che vanno benissimo con il wk 1a tipo il dual rate ecc, c'e' qualche difetto che io non so'?...
con la 2402 NON puoi pilotare nessun 6 canali ccpm... quindi neppure l' 1#A

forse intendi la 2602...


ti ho consigliato la versione BNF perché quella RTF ha la 2602 che è una radio limitata, di bassa qualità e con pochissime funzioni

la 2801 potrebbe andare (la uso anch'io) ma con i soldi che devi pagare, prendi anzi la Spektrum dx6i che è molto meglio, cioè sono nettamente superiori le sue riceventi rispetto a quelle walkera, di range limitato e a rischio interferenze e malfunzionamenti


cmq sia, con una radio "normale" che non sia quella di serie RTF, l'1#A ha tutti i vantaggi di poter essere regolato secondo le proprie esigenze


Walkera 1#A 2.4G RC Helicopter Receiver-Ready w/o Transmitter


altrimenti in Europa

-= freakware GmbH =- Walkera Bind and Fly HM 1#A 2.4GHz Aluminium Version (Walkera) HM-1-A-BNF
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando