Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 marzo 11, 21:10   #1482 (permalink)  Top
Blekmacigno
User

L'avatar di Blekmacigno

Data registr.: 01-11-2008
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Io in questo momento gli autostabili li sto evitando per non inquinare l'apprendimento.
Devo dire però che in casa lo mando davvero dove voglio. L'mSR, tra che è modificato per schizzare, tra l'effetto pendolo e l'effetto suolo faccio fatica a farlo atterrare in un quadrato 10x10cm.
Questo non sente effetto suolo, non fa pendolo, come lo metti sta e rimane, è uno spettacolo insomma, lo mando dove voglio, (per ora di coda e di muso, di lato fatico un po' di più).
Davvero trovo molto più difficile il 120SR in casa in hovering di muso in effetto suolo che questo mostriciattolo

Bèh... se ci si muove con cautela si, ma appena sfugge un pò o si da ciclico... allora si deve essere veloci.

Sarà che ho un ambiente a disposizione non troppo grande, anche se non è certo un 4x4... non so.. mi intimorisce un pò, forse perchè sono terrorizzato dai crash esattamente come con i "grandi"... mentre con l'mSR... schianti continui...
Una volta sono riuscito a far dissaldare un mos-fet del motore di coda con un crash..

la mia curva normal:
Tr 0 40 60 80 100
pitch 35 40 50 65 100

ma ne ho provate anche altre...