Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 marzo 11, 21:01   #9 (permalink)  Top
tennean1
User

L'avatar di tennean1

Data registr.: 20-03-2009
Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
Citazione:
Originalmente inviato da gaffino Visualizza messaggio
la baionetta la sostituiro come ha fatto tu ma la configurazione è pressochè simile io ho usato uno standar per direzzionale nelle ali hs82 e mini nel cabra pila uso 2 celle haker 1500 con bec e il bilaciamento senza piombo è super cabrato come è possibile?? la baionetta è si e no 120g e posizzionata dove non fa influire cg quindi c'è qualcosa che non mi torna...
per il discorso del principiante sto volando con easy glaider e comunque ho 14 modelli solo di aeromodelli e 5 eli so che è un modello piu difficile cerchero di non inclinarlo e chidere troppo le virate finchè non ci prendo la mano ma prima devo risolvere i problemi
Scusa Gaffino, forse alla tua tastiera mancano delle lettere - o ne ha qualcuna in più (specie nelle "z")

Comunque a parte gli scherzi, ti ho appena scritto che uso 5 celle SC che sono più grosse e pesanti di una 2S 1500.

Certo che la baio non contribuisce a spostare il CG ma alleggerisce l'aliante!

Per le virate aggiungo che questo modello non gradisce i comandi incrociati (per mantenere le virate piatte) e l'autorità del direzionale è appena sufficiente.
Morale: imposta con gli alettoni e poi tieni su con pochissimo cabra e molto piede, ooops timone.

Saluti
Andrea
tennean1 non è collegato   Rispondi citando