Citazione:
Originalmente inviato da tennean1 Lascia perdere quello che dice il Masali. Lui è cattivo con i cinesi e gli hanno venduto una sòla. ( )
Il mio pesa esattamente 1400g in OdV senza piombo in punta, usando però 5 celle SC come alimentazione per ricevente e servi.
Ho usato anche un servo standard per il direzionale anzicchè un mini / micro. Per alettoni e cabra ho invece servi digitali classe 9g.
Infine ho sostituito la baio in acciaio (che è effettivamente un macigno) con una in karbonkio pieno.
Attenzione che -a mio parere- questo NON è assolutamente adatto come primo modello da pendio.
Richiede mooolta attenzione nel pilotaggio perchè tende a stallare e buttare giù l'ala se si tirano troppo le virate.
In compenso ti garantisco che sta sù quando gli altri annaspano e non ha niente da invidiare in termini di efficienza a modelli più grandi.
Saluti
Andrea |
sia chiaro che non metto in dubbio le tue affermazioni, però...... ne avessi visto andare bene uno di questi modelli, sia che fosse in pianura, sia che fosse pendio.
dico questo perchè se ne vedessi volare uno decentemente, vorrei capire dove ho sbagliato io che ne ho avuti due (discus cs) e dove hanno sbagliato gli altri.
l'unico dg 1000 che ho visto volare veloce era quello di un nostro socio che lo aveva eletrizzato e finchè girava l'elica stava su, ma solo finchè girava
poi mi spieghi che efficienza può avere in più rispetto agli altri se poi scrivi che è facile allo stallo?