Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 marzo 11, 20:14   #1475 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus

L'avatar di liftbag

Data registr.: 10-03-2010
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Come prevede la legge di Murphy: se una cosa ti serve non la troverai mai...
Ho schede video a decine, nessun connettore.. e 2 stampanti le ho eliminate qualche mese fa...
Per ora il JST limato funziona bene...

Ma per ricaricare le 200mAh con il vecchio celectra ci vogliono 4 cavetti adattatori... solo 24€ da RC...e pure out of stock...

Intanto se metto i subtrim del pitch a 0 e il travel pitch a 75% come da manuale nemmeno riesco a farlo alzare.

Ho dovuto dare 50 di subtrim pitch e 100% di travel pitch.
Così risponde meglio e non crolla appena abbasso un poco lo stick.

Certo avere meno subtrim e uno zero meccanico sarebbe meglio visto che i servi non hanno escursione infinita... ci penserò appena avrò più certezze.

Quindi mi confermi che può essere settato male lo 0° meccanicamente... ?
Almeno a occhio mi è sembrato che avesse un pelo di negativo di troppo...

Quindi non te la sei ancora sentita di metterlo sottosopra?

Io in casa ho fatto il mio primo secondo e mezzo di hovering di muso... cosa che non mi ha MAI dato troppi problemi...
Mi sembra di essere tornato indietro di un anno... però le reazioni in casa sono simili a quelle di un 250 in esterno... schizzosissime...e forse pure peggio.... altro che mSR... perciò in casa ci divertivamo tanto con il fratellino minore...
Io in questo momento gli autostabili li sto evitando per non inquinare l'apprendimento.
Devo dire però che in casa lo mando davvero dove voglio. L'mSR, tra che è modificato per schizzare, tra l'effetto pendolo e l'effetto suolo faccio fatica a farlo atterrare in un quadrato 10x10cm.
Questo non sente effetto suolo, non fa pendolo, come lo metti sta e rimane, è uno spettacolo insomma, lo mando dove voglio, (per ora di coda e di muso, di lato fatico un po' di più).
Davvero trovo molto più difficile il 120SR in casa in hovering di muso in effetto suolo che questo mostriciattolo
liftbag non è collegato   Rispondi citando