Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Come prevede la legge di Murphy: se una cosa ti serve non la troverai mai...
Ho schede video a decine, nessun connettore.. e 2 stampanti le ho eliminate qualche mese fa...
Per ora il JST limato funziona bene...
Ma per ricaricare le 200mAh con il vecchio celectra ci vogliono 4 cavetti adattatori... solo 24 da RC...e pure out of stock...
Intanto se metto i subtrim del pitch a 0 e il travel pitch a 75% come da manuale nemmeno riesco a farlo alzare.
Ho dovuto dare 50 di subtrim pitch e 100% di travel pitch.
Così risponde meglio e non crolla appena abbasso un poco lo stick.
Certo avere meno subtrim e uno zero meccanico sarebbe meglio visto che i servi non hanno escursione infinita... ci penserò appena avrò più certezze.
Quindi mi confermi che può essere settato male lo 0° meccanicamente... ?
Almeno a occhio mi è sembrato che avesse un pelo di negativo di troppo...
Quindi non te la sei ancora sentita di metterlo sottosopra?
Io in casa ho fatto il mio primo secondo e mezzo di hovering di muso... cosa che non mi ha MAI dato troppi problemi...
Mi sembra di essere tornato indietro di un anno... però le reazioni in casa sono simili a quelle di un 250 in esterno... schizzosissime...e forse pure peggio.... altro che mSR... perciò in casa ci divertivamo tanto con il fratellino minore... |
Io in questo momento gli autostabili li sto evitando per non inquinare l'apprendimento.
Devo dire però che in casa lo mando davvero dove voglio. L'mSR, tra che è modificato per schizzare, tra l'effetto pendolo e l'effetto suolo faccio fatica a farlo atterrare in un quadrato 10x10cm.
Questo non sente effetto suolo, non fa pendolo, come lo metti sta e rimane, è uno spettacolo insomma, lo mando dove voglio, (per ora di coda e di muso, di lato fatico un po' di più).
Davvero trovo molto più difficile il 120SR in casa in hovering di muso in effetto suolo che questo mostriciattolo