Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 marzo 11, 19:02   #2335 (permalink)  Top
ClaDj
User
 
L'avatar di ClaDj
 
Data registr.: 29-08-2009
Residenza: Cagliari/Brescia
Messaggi: 219
Io da quando l'ho acquistato non ho fatto nessun danno, eppure ha subito diversi crash

l'unica cosa sono diciamo le forchette su cui passano i link...una in particolare si è allargata ma basta dargli una schiacciata e si sistema,proprio come ha detto Paolo

unica cosa che ho spaccato è la canopy nuova ma per fortuna è in un punto che neanche si vede ;)

e poi il motore di coda ora fa i capricci, infatti non lo sto usando perchè secondo come lo faccio girare non riesce a contrastare la coppia...quindi per evitare altri crash attendo i ricambi;)

ho preso anche la hyperon da 850 però la 2s cosi intanto provo a spacchettare ste due e vediamo come vanno ;)

e poi ho notato che a seconda dei crash salva molto la fuori uscita dell'elica del rotore posteriore ;) se fosse diciamo "incollata" a quest'ora si sarebbe già spaccata ;)

mentre per il cuscinetto l'ho incollato con un pò di attak e per la centralina ai lati ho messo un pezzettino di gomma piuma pressata giusto eventualmente per ammortizzare....
ho anche ordinato il dissipatore il primo che ha detto Paolo che monta alla perfezione....
ClaDj non è collegato   Rispondi citando