Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 marzo 11, 18:00   #1468 (permalink)  Top
fulvico
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Vedremo, anch'io ci spero, ma non sono sicuro se portemo a casa il risultato.
Che l'alimentazione sia tutto in questi microbi è un fatto.
Il mio con lipo maggiorate va molto meglio e fino a 4 minuti non avverto nessun calo, né perdite complete della coda (solo un po' di spostamento nei picchi di carico).
Passato il quarto minuto, si sente un po' di calo e picchiando duro col collettivo ho sperimentato anch'io la perdita della coda con rotazione anche di 90 gradi, come segnalato da qualcuno.
Però fino a quando c'è birra non succede e questo è incoraggiante.

Un'altra cosa incoraggiante è che il motore inrunner walkera per il 4G3, sembra molto adatto.
Fosse possibile montarlo insieme ad esc e convertitore, occorre pensare che è un motore progettato per un elicottero di oltre 70 grammi.
Anzi, se mi dici che il brushed ed il brushless viaggiano uguali, se ci stesse in altezza si potrebbe montare addirittura il brushed (rugrug permettendo ) senza sbattimenti di regolatori brushless.

Pensare che quando ho ordinato sto microbo ho pensato: questo è un 6 canali, non è che si potrà tanto modificare, quindi lo prendo solo per volare, basta con le modifiche
non vorrei dir boiate ma la 5 in 1 come per msr dovrebbe aver l' uscita sia brushed che brushless
fulvico non è collegato   Rispondi citando