Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 06, 23:31   #13 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da flyraptor
io penso che gli sarebbe andato addosso e credo che un rotore di quasi un metro e quaranta che gira a 1900 giri ,quando ti viene addosso non penso ti faccia piacere, quindi caro alex medita invece di dire cazzate e sentirti offeso, e' un monito per tutti volare in sicurezza , saluti .
Difatti gianluca, se tu leggessi di più il forum probabilmente sapresti che l'unico motivo per cui fino ad ora io sono sempre rimasto sui modelli di piccole dimensioni è LA PAURA di recare danni AGLI ALTRI ed a ME.
AVEVO PAURA
Tutti dicevano..lasciati andare, lasciati andare, ma io no..
AVEVO PAURA,
Temevo per l'incolumità delle persone..Così mi sono sempre astenuto!
E questo penso sia un modo più che evidente di dimostrare preoccupazione per i danni che possono arrecare i modelli!
Sei tu che fai volare elicotteri classe 90, per cui TU, più di me, TI ESPONI ed esponi gli altri a rischi grossi, perchè tali elicotteri possono anche AMMAZZARE una persona!!

Dicerto il rischio c'è anche se uno dei miei piccoli eflite o cp2 colpisce un bimbo,certo,non lo metto in dubbio difatti, LO RIBADISCO vado a volare quando non c'è gente e RIGUARDA I MIEI FILMATI E noterai che quando riprendo l'orizzonte NON C'E' nessuno nell'arco di centinaia di metri!!!!
E comunque è DIFFICILE che un cp2 possa ammazzare qualcuno (nella peggiore dei casi..)
Ho volato e sto cercando di rivolare con eli a scoppio, solo LONTANISSIMO da cose,persone, e soprattutto con l'assistenza di gente moooolto più esperta di me.
Sebbene io sia in grado di volare senza difficoltà, la mia coscienza mi dice che c'è questo "PERICOLO" per cui..continuo a non fidarmi..
E poi non ditemi che io sono indisciplinato per favore, perchè io penso che le persone e le situazioni si debbano conoscere bene..dalla A alla Z, prima di darei dei giudizi e di esprimere considerazioni così superficiali!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando